Samp: “Soriano al Napoli? Ecco la verità”
Doccia fredda per i tifosi del Napoli, la notizia arriva dalla Samp. A quanto pare la società non sarebbe realmente interessata a Roberto Soriano
[ads1]
Stiamo cercando di chiudere per Budimir e per Schick. Il direttore sportivo della Samp sta lavorando per portare a termine queste operazioni. Ci muoviamo con velocità: nel calciomercato ci vuole rapidità. Sappiamo come funzionano le cose, per questo finchè non arriveranno le firme non saranno operazioni ufficiali”. Così, a Radio Crc, l’avvocato Antonio Romei, consigliere di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria.
“Soriano? Col Napoli ci sono ottimi rapporti: se al club azzurro dovesse interessare ne parleremo. Non sono arrivate richieste finora per il giocatore. A oggi so che il Napoli non e’ interessato a Soriano. C’è una clausola per il giocatore, inferiore a 20 milioni”, ha aggiunto Romei. “Non abbiamo richiesto Valdifiori, perchè al momento non puo’ far parte del nostro progetto. Torreira rientrera’ alla base e Montella lo valutera’.
Il nostro allenatore non e’ legato a un certo modulo; anzi, vuole giocatori duttili. Bonazzoli e’ giovane: deve completare il suo percorso di crescita e troveremo per lui la migliore soluzione”, ha spiegato ancora Romei.
“Muriel non andrà via: è al centro del progetto Samp. Il mercato formalmente non è ancora aperto e le situazione sono in continua evoluzione. Tra una settimana possono cambiare tante cose. Montella ritiene Muriel importante: se poi dovesse arrivare l’offerta importante si innescherebbe il solito processo”, ha concluso il consigliere di Ferrero.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO