Afragola, uomo barricato in casa: minaccia di far esplodere bombole di gas
45enne minaccia una strage: intervento rapido da parte delle forze dell'ordine.
Uomo minaccia di far esplodere bombole di gas – Una serata di paura ha scosso Afragola. Un uomo di 45 anni, già noto alle forze dell’ordine, si è barricato nella sua abitazione. Ha minacciato poi di far esplodere alcune bombole di gas.
L’incidente è avvenuto in via Regina, dove la sala operativa ha ricevuto segnalazioni di un individuo in evidente stato di agitazione.
Uomo minaccia di far esplodere bombole di gas: i fatti
Al momento dell’arrivo degli agenti del commissariato, i residenti raccontavano che l’uomo aveva cominciato a lanciare suppellettili, coltelli e persino una bombola di gas dal balcone, creando un clima di grande tensione. Con il forte odore di gas nell’aria, la situazione si è fatta critica. Gli agenti hanno tentato di persuadere l’uomo a desistere, ma senza successo.
Supportati dai Vigili del Fuoco, gli agenti hanno deciso di forzare l’ingresso dell’abitazione. Dopo una colluttazione, sono riusciti a immobilizzare il 45enne, che è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio plurimo aggravato, minacce, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Fortunatamente, l’intervento tempestivo delle autorità ha evitato una potenziale tragedia, riportando la calma in una serata altrimenti drammatica per la cittadina.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Stalking a Giugliano: 51enne arrestata per minacce
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cercola, arrestata donna per spaccio: trovato hashish nell’ascensore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Angela Carini: la pugile casertana abbandona il match contro Imane Khelif