Calciomercato Napoli: maxi operazione con il Cagliari
Spunta l'ideai nella trattativa per Gaetano
Pian piano si avvicina il campionato di calcio italiano di massima serie, che dopo oltre 20 anni di fratellanza con Telecom e quindi la denominazione Serie A Tim. Dalla stagione 2024/25 anche la Serie A come il Napoli e le altre 19 squadre, opera sul Calciomercato, ma per cambiare la sua muta. Infatti la nuova denominazione della competizione sará: Serie A Enilive, con quindi la raffigurazione nel logo del famoso segugio a 6 zampe tutto italiano.
Il Calciomercato del Napoli passa per Cagliari e Bari, piace Veroli difensore 2003 dal Casteddu
Novita anche per il club partenopeo sulla questione Gianluca Gaetano. L’interesse del Cagliari sul giocatore nato a Napoli è molto forte, tanto da aprire una piccola possibilità oltre al centrocampista, stavolta verso la città di Partenope peró. Si tratta infatti di un possibile inserimento di un giovane difensore del Casteddu nella trattativa di mercato con il Napoli per Gaetano. Si tratta di Davide Veroli, centrale classe 2003 nato calcisticamente nelle giovanili del Pescara. Il ragazzo, reduce dal prestito al Catanzaro, nel quale ha dimostrato buoni margini e fornito belle prestazioni e fornendo anche 1 assist nel “fu intraprendente Catanzaro di Mister Vivarini”.
Una stagione al Satellite Bari, ecco l’idea del Napoli
L’idea di Calciomercato del Napoli, secondo i colleghi di Tutto Napoli, è quella di acquistare il cartellino di Davide Veroli a titolo definitivo e poi girarlo in prestito al Bari. In questo modo il club azzurro potrebbe monitorarlo per 1 stagione. Veroli tra le nuove generazioni rappresenta una possibilità di scovare una gemma dopo una cessione. Al momento ci sarebbe della distanza tra i due club per quanto riguarda il cartellino di Veroli. Si tratterebbe però di margine colmabile, nulla affinché questa trattativa possa essere abbandonata dagli azzurri.
Fonte foto: Sito ufficiale US Catanzaro 1929
Potrebbe anche interessarti: ØSTIGÅR-RENNES, L’ANNUNCIO UFFICIALE
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli occupa parcheggio con una sedia e aggredisce gli altri automobilisti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ischia, sequestrati ormeggi abusivi: denunciato il responsabile