Napoli occupa parcheggio con una sedia e aggredisce gli altri automobilisti
Napoli occupa parcheggio: Un parcheggiatore abusivo ha lanciato una sedia contro una donna che aveva provato a parcheggiare l’automobile nel posto da lui occupato.
L’aggressore è stato identificato e denunciato.
Napoli occupa parcheggio: l’aggressione
L’episodio è avvenuto nella mattinata del 28 luglio 2024, il giorno stesso in cui, la vittima, una donna di 53 anni ha sporto denuncia. È avvenuto in Via Caracciolo, una delle strade principali del centro di Napoli, sul lungomare.
La donna ha raccontato agli inquirenti di essere stata aggredita mentre stava tentando di parcheggiare sulle strisce blu. Dopo aver lasciato l’auto, le si è avvicinato un uomo che l’ha minacciata intimandole di andarsene, perché quel posto era suo.
Davanti alle rimostranze della 53enne, il parcheggiatore ha preso la sedia utilizzata per bloccare illecitamente il posto e l’ha scagliata contro l’auto della malcapitata.
Napoli occupa parcheggio: In seguito alla denuncia della donna, sono partite le indagini. I Carabinieri hanno scoperto che si trattava del medesimo individuo denunciato qualche giorno prima come parcheggiatore abusivo. A questo si è dunque aggiunta l’accusa di aggressione.
L’uomo è un 33enne della Riviera di Chiaia.
Non è purtroppo un caso isolato, a Napoli, quella dei parcheggiatore abusivi è una vera e propria piaga. Tali soggetti utilizzano fioriere, sedie e gli oggetti più disparati per bloccare posti auto pubblici. E spesso, come è capitato in questo caso, i parcheggiatori assumono atteggiamenti violenti nei confronti degli automobilisti che si rifiutano di sottostare al pagamento extra.
Se ti è interessato l’articolo, “Napoli occupa parcheggio”, potresti leggere anche: Aggressione e rapina a Bacoli: guardiano di stabilimento balneare ferito
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO