Aggredito15enne a Napoli: responsabili tre ragazzini
I tre aggressori lo avrebbero colpito all'altezza del collo con un'arma da taglio, lasciandogli anche ferite sul volto
Aggredito 15enne con arma da taglio a Piscinola, Napoli: responsabili tre ragazzini.
La vittima si trovava su uno scooter insieme a un amico quando si sarebbero avvicinati tre suoi coetanei, che lo avrebbero poi aggredito senza una chiara ragione.
Aggredito 15enne a Napoli: le dinamiche
La vittima era a bordo di uno scooter in compagnia di un amico: tre ragazzini, più o meno coetanei del 15enne, si sarebbero improvvisamente avvicinati. Secondo le prime ricostruzioni, i tre ragazzini avrebbero colpito la vittima al collo con un’arma da taglio, provocandogli anche ferite al volto.
Una pattuglia dei carabinieri è giunta sul luogo, nel quartiere di Piscinola Marianella, a seguito della segnalazione per un minorenne ferito. Gli agenti hanno cercato di raggiungere il ragazzino presso una pasticceria della zona, senza riuscire a trovarlo. Il 15enne, infatti, si era già spostato autonomamente verso l’ospedale Cardarelli, per ottenere soccorso.
La giovane vittima è già stata dimessa e affidata ai genitori, con una prognosi di 10 giorni. Non appaiono chiare le ragioni dietro la violenta aggressione, su cui ovviamente adesso indagano i carabinieri.
Leggi anche: Napoli, giovane aggredito a colpi di pistola
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Afragola, bimbo coraggioso ferma la polizia e salva la madre