Tragico incidente a Ottaviano: addio a Orazio Oriundo
Un'intera comunità in lutto per la perdita di un giovane, vittima di un incidente stradale.
Tragico incidente a Ottaviano – La comunità di Ottaviano è in lutto per la prematura e tragica morte di Orazio Oriundo, un giovane di soli 19 anni.
Nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 2.15, Orazio ha perso la vita in un incidente stradale mentre era in sella al suo scooter. L’incidente è avvenuto in via Cesare Ottaviano Augusto, dove il giovane ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato violentemente contro lo spartitraffico.
Tragico incidente a Ottaviano: i fatti
Nonostante l’intervento immediato del 118, purtroppo per Orazio non c’è stato nulla da fare. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Torre Annunziata, che stanno attualmente indagando sulle cause della tragedia. La salma è stata sequestrata per accertamenti, ma è stata successivamente restituita per consentire lo svolgimento dei funerali, che si terranno oggi alle 16.30 nel santuario di San Giuseppe Vesuviano.
Il sindaco di Ottaviano, Biagio Simonetti, ha espresso il suo cordoglio: “È con grande tristezza che apprendiamo della scomparsa di Orazio, un giovane di soli 19 anni di San Giuseppe Vesuviano, a seguito di un grave incidente avvenuto a Ottaviano. Il nostro cuore è vicino alla famiglia in questo momento di immenso dolore per questa tragica perdita“. In segno di rispetto e solidarietà, il sindaco ha anche proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Incidente a Ottaviano: 19enne in scooter muore sul colpo
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione giornalistica NapoliZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Provano a estorcere un milione di euro: arrestati affiliati del clan Fontanella
ARTICOLO SUCCESSIVO