Calcio Napoli, l’Arsenal si inserisce per Osimhen
CALCIO NAPOLI, L’ARSENAL SI INSERISCE PER OSIMHEN
Arrivano importanti aggiornamenti per Victor Osimhen. Il centravanti del Napoli è finito nel mirino del club londinese. Stando a quanto riportato dal profilo X di Sebastien Vidal, giornalista di Weekend Sports, ci sono emissari dell’Arsenal in Italia.
I Gunners sono in contatto anche con l’agente del calciatore. Il rinnovo a dieci milioni a stagione è sembrato propedeutico per la cessione dell’ex Lille, che ha una clausola rescissoria da 130 milioni di euro. Negli scorsi giorni dall’Inghilterra è rimbalzata la possibilità di uno scambio con il Chelsea, che si libererebbe dell’ingaggio pesante di Romelu Lukaku.
Calcio Napoli, Osimhen è pronto a partire
Il classe 1998 non è stato mai convocato per le amichevoli di Dimaro contro l’Anaune Val di Non e il Mantova. E non ha preso parte nemmeno per la sfida di domenica sera a Castel di Sangro contro l’Egnatia. Il bomber partenopeo ha partecipato soltanto in minima parte agli allenamenti e agli esercizi sulla tattica, lavorando nella maggior parte in palestra oppure restando ai margini con un programma differenziato, rispetto al resto del gruppo.
La Premier League è il sogno di Victor Osimhen. I sondaggi del Chelsea però non hanno mai riportato un esito concreto. Il Paris Saint Germain non ha soddisfatto, per il momento, le richieste del Napoli. Che vorrebbe il pagamento dell’intera clausola. Ma potrebbe accettare anche una cifra di 10-20 milioni più bassa. Osimhen non ha preso ancora in seria considerazione i club sauditi. E adesso spunta l’Arsenal, che aveva cercato in passato anche Gyokeres dello Sporting Lisbona: trattativa ancora calda.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Ritiro Napoli, entusiasmo e duro lavoro a Castel di Sangro
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Provano a estorcere un milione di euro: arrestati affiliati del clan Fontanella