Temptation Island, Lino accusa Alessia di diffamazione
Sembra che il loro rapporto sia finito nel peggiore dei modi. Cosa è successo? In questo articolo i dettagli
TEMPTATION ISLAND LINO ALESSIA – La relazione tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella è arrivata al capolinea dopo aver partecipato a Temptation Island. I due, infatti, si erano lasciati durante un primo falò di confronto anticipato. Successivamente Lino ha richiesto un secondo falò per chiarire la situazione con Alessia, ma si è concluso con un secondo rifiuto da parte della ragazza.
Dopo la messa in onda della puntata a loro dedicata, sembra che la loro relazione sia finita peggio del previsto, in quanto Lino ha manifestato la rabbia nei confronti della sua ex, accusandola di averlo diffamato.
Temptation Island: l’attacco di Lino contro Alessia
Lino, sui social, ha risposto ad un commento che sollevava alcune incongruenze emerse dal racconto di Alessia in tv e del suo rapporto con lui. Le parole del ragazzo rivelando quanto rancore riserbi nei confronti della sua ex fidanzata.
Il ragazzo ha spiegato di essersi sentito trattato ingiustamente dalla ex fidanzata: “Fatti due conti e datti una risposta. Vedi quanta diffamazione c’è stata nei miei confronti da parte di una persona che mi è stata vicino per quattro lunghi anni”.
Rispondendo ad un altro commento, poi, Lino ha precisato: “Sono stato il primo a prendermi le mie responsabilità, Gli sbagli ci sono ma sono stato sempre me stesso: forte, limpido e senza filtri”
Lino, quindi, ha velatamente accusato Alessia di aver raccontato bugie, in quanto la ragazza aveva affermato che Lino non avesse una moto, cosa che invece aveva detto diversamente Lino alla single Maika.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Aka7even torna single: la fine di una relazione e nuove sfide professionali
ARTICOLO PRECEDENTE
Campi Flegrei oggi, nuova scossa di terremoto di magnitudo 2.1
ARTICOLO SUCCESSIVO