26 Luglio 2024

Terremoto Napoli oggi, bloccate le linee Eav: il motivo

La scelta è stata presa in seguito alla scossa di terremoto di magnitudo 4.0 verificatasi oggi

Fonte : sito ufficiale EAV

sciopero trasporti

TERREMOTO NAPOLI LINEE EAV – Eav sospende la circolazione delle linee Cumana e Circumflegrea. L’azienda ha preso il provvedimento in seguito alla scossa di terremoto di 4.0 verificatasi ai Campi Flegrei e percepita anche nella città di Napoli. Si attendono informazioni sulla ripresa della circolazione delle linee ferroviarie.

Linee Eav sospese per il terremoto a Napoli: la nota dell’azienda

L’Ente Autonomo Volturno ha pubblicato poco fa una nota, nella quale informa i cittadini che le linee sono sospese per consentire le opportune verifiche alle strutture ferroviarie. Questo è quanto pubblicato dall’azienda:

In seguito ad una scossa di magnitudo 4.0 registrata alle ore 13:46 nei Campi Flegrei, per consentire le opportune verifiche tecniche all’infrastruttura ferroviaria ed agli impianti, la circolazione ferroviaria sulle linee Cumana e Circumflegrea è attualmente sospesa.

Eav, inoltre, informa che è stato messo a disposizione un servizio sostitutivo bus a cura della ditta “D’Agostino Tour”. Per maggiori informazioni, consultare il sito ufficiale dell’azienda. Si attendono aggiornamenti sulla ripresa del servizio ferroviario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Bacoli, frana un costone: detriti a pochi metri dai bagnanti

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Tempesta solare in arrivo: l’avviso della NASA