Addio a Nino Porri: storico sindacalista del Cardarelli
Antimo Morlando, segretario FpCgil (Sanità Pubblica di Napoli e Campania) lo ricorda con un messaggio toccante.
Addio a Nino Porri – Nino Porri, stimato sindacalista e dipendente dell’ospedale Cardarelli, è venuto a mancare.
La notizia è stata diffusa da Antimo Morlando, segretario FpCgil Sanità Pubblica dell’area metropolitana di Napoli e Campania.
Addio a Nino Porri: il messaggio toccante
Morlando ha espresso il suo cordoglio con un messaggio toccante: “Una notizia terribile che mi ha completamente sconvolto. Ci hai lasciato per sempre proprio lì, dall’Ospedale Antonio Cardarelli, che tanto amavi e di cui eri tanto orgoglioso di far parte. Solo pochi giorni fa mi hai salutato, dicendomi: ‘Segretà divertiti in Giappone, ci vediamo quando torni’. Non avrei mai immaginato che quella sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei visto e parlato“.
Proseguendo nel suo ricordo, Morlando ha aggiunto: “Compagno Nino, sarai sempre nei miei pensieri. Grazie per la lotta, l’impegno, il sacrificio, la passione, l’energia, il rispetto e la correttezza che hai dato come Coordinatore alla Cgil Cardarelli e alla Fp Cgil Campania. Il tuo contributo è stato inestimabile per i colleghi e i lavoratori della tua azienda. Un abbraccio forte a tua moglie, che ha pensato a me telefonandomi nei momenti più drammatici di quella maledetta ora. Una carezza ai tuoi figli e alla tua splendida famiglia, da tutta la Cgil Napoli e Campania. Non ti dimenticheremo mai“.
Chi era Nino Porri
Nino Porri era un punto di riferimento per molti all’interno dell’ospedale Cardarelli, dove ha dedicato anni di impegno e dedizione come sindacalista. Il suo lavoro ha lasciato un segno indelebile nella comunità ospedaliera e sindacale di Napoli e Campania.
Il suo esempio di dedizione e passione continuerà a ispirare le future generazioni di lavoratori e sindacalisti.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Nando Coppeto: addio al manager che portò al successo Roberto Murolo
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Crollo a Scampia: Don Patriciello sostiene l’abbattimento delle vele
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il comitato Vele chiede l’abbattimento delle Vele gialla e rossa