Incendio Striano: in fiamme nota azienda dolciaria
Incendio Striano: in fiamme una nota azienda dolciaria del posto. Ecco che cosa è accaduto poco fa. Massima allerta in zona...
Incendio Striano: Un grande incendio ha colpito Striano, in provincia di Napoli: l’azienda coinvolta è la dolciaria Ambrosio. Ancora difficile determinare le cause dell’incendio, ma sembra sia partito dal settore dei confetti.
Attualmente, nessun dipendente ha avuto bisogno di cure mediche. I vigili del fuoco stanno lavorando per spegnere le fiamme; sul posto sono giunti poco dopo anche i Carabinieri del comando locale. Una grande nube nera è visibile a chilometri di distanza, come segnalato sui vari gruppi Facebook cittadini.
INCENDIO STRIANO: CHIUDERE LE FINESTRE!
La raccomandazione, come spesso accade in caso di incendio con notevoli quantità di fumo, è quella di chiudere le finestre per evitare di inalare fumo tossico. Inoltre, sarà molto importante idratarsi di frequente e disattivare gli impianti di areazione. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità della tua città e del tuo Paese ” T e m p e r a t u r e c h o c a N a p o l i : e c c o f i n o a q u a n d o “
Il tuo supporto è per noi fondamentale. Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO