Crispano, rapina in farmacia: arrestato 46enne, caccia al complice
Rapinatore arrestato a Crispano dopo il colpo in farmacia: la fuga interrotta dai carabinieri. Caccia al complice in corso.
Crispano, rapina in farmacia – I carabinieri della compagnia di Caivano hanno arrestato un uomo di 46 anni, originario di Napoli e già noto alle forze dell’ordine, per rapina.
La rapina è avvenuta presso la farmacia comunale situata in via strada provinciale Fratta Crispano. Insieme a un complice ancora ricercato, il rapinatore ha minacciato il farmacista, riuscendo a fuggire con una somma di denaro.
Crispano rapina in farmacia: i fatti
Alcuni passanti, testimoni dell’accaduto, hanno prontamente allertato il 112. Immediato è stato l’intervento delle forze dell’ordine: una gazzella della stazione di Crispano e una pattuglia della sezione radiomobile della compagnia di Caivano sono riuscite a localizzare il sospettato mentre tentava di scappare a piedi sulla strada interprovinciale Caivano-Crispano. Bloccato e perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso del denaro rubato.
Dopo l’arresto, l’uomo è stato trasferito in carcere. Le indagini proseguono per rintracciare il suo complice, ancora in fuga. I carabinieri della compagnia di Caivano continuano a lavorare per risolvere il caso e garantire la sicurezza della comunità.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Ferito minorenne con arma da fuoco: il tentativo di rapina all’Arenaccia
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ottaviano, 18enne aggredisce carabiniere in caserma: arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, sedicenne ferito a colpi di pistola: indagini in corso