Cardito: scomparsa Carla Pia Esposito non si trova da tre giorni
Appello della comunità per Carla Pia Esposito: sparita da Cardito dal 19 Luglio 2024.
Scomparsa Carla Pia Esposito – Da venerdì scorso, 19 luglio 2024, Cardito è sotto shock per la scomparsa di Carla Pia Esposito.
La giovane, di 19 anni, è svanita nel nulla senza lasciare tracce, e le autorità stanno lanciando un appello alla comunità per qualsiasi informazione utile.
Scomparsa Carla Pia Esposito: dettagli
Le ultime notizie di Carla Pia Esposito risalgono a venerdì scorso. La sua scomparsa è stata denunciata dai familiari quando, per giorni, non hanno avuto più notizie di lei. La polizia locale, insieme ai volontari, ha avviato immediatamente le ricerche, ma finora non ci sono stati sviluppi significativi.
Carla Pia Esposito è descritta come una ragazza di circa 1.70 metri di altezza, con capelli biondi e occhi scuri. Al momento della scomparsa, indossava abiti neri. I familiari si appellano, sono tante le richieste di aiuto: “chiunque abbia visto Carla Pia Esposito o abbia informazioni che possano aiutare nella sua ricerca è invitato a contattare le forze dell’ordine o a rivolgersi al numero di emergenza 112”.
Le autorità e la famiglia di Carla Pia Esposito lanciano numerosi appelli accorato a tutti i cittadini di Cardito e delle zone limitrofe. Ogni piccolo dettaglio potrebbe essere cruciale per ritrovare Carla Pia e riportarla a casa sana e salva. Si chiede a chiunque abbia visto o sentito qualcosa di rilevante di farsi avanti.
La scomparsa di Carla Pia Esposito ha scosso profondamente la comunità di Cardito. Vi aggiorniamo per ulteriori sviluppi e, se avete informazioni utili, non esitate a contattare le autorità competenti.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Mario Paciolla: le iniziative a quattro anni dalla scomparsa
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giovani Democratici Vomero: 2000 firme per la biblioteca Croce del Vomero