Napoli, 20enne ferito da colpo d’arma da fuoco: operato d’urgenza
20enne incensurato ferito a Napoli: intervento chirurgico riuscito e indagini attive sui responsabili.
20enne ferito da colpo d’arma da fuoco – Un giovane di 20 anni, incensurato, è stato gravemente ferito all’addome nel cuore di Napoli.
L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 3.45, in Piazza Cavour. I soccorritori hanno trasportato d’urgenza il ragazzo, residente nel quartiere Stella, al pronto soccorso dell’ospedale CTO di Napoli.
20enne ferito da colpo d’arma da fuoco: dettagli dell’incidente
Il personale del 118 ha soccorso il giovane, che presentava una ferita da colpo d’arma da fuoco all’addome, e lo ha trasferito in sala operatoria. Fortunatamente, l’intervento chirurgico è andato a buon fine e il giovane è ora fuori pericolo.
Indagini in corso: motivi e sospetti
Secondo i primi accertamenti effettuati dai Carabinieri della compagnia Napoli Stella, il 20enne era a bordo di una moto con un amico, attualmente non ancora rintracciato.
I motociclisti sconosciuti hanno avvicinato i due ragazzi mentre si trovavano in Via Foria. Per motivi ancora in fase di accertamento, i biker hanno sparato al giovane.
I Carabinieri della compagnia Napoli Stella stanno conducendo le indagini per chiarire i dettagli dell’accaduto e identificare i responsabili.
La situazione è in evoluzione, per capire il motivo per il quale il giovane 20enne incensurato sia stato ferito da colpo d’arma da fuoco.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Napoli, giovane ferito a un braccio con arma da fuoco
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sorrento, disinfestazione straordinaria: emergenza blatte e ratti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incendio ospedale Cardarelli: intervento rapido dei Vigili del fuoco