Movida e scarsa qualità del cibo: sequestri in attività di Bagnoli e Posillipo
Movida e scarsa qualità del cibo, un binomio non particolarmente felice ma è quanto emerso dai controlli effettuati dalle forze dell’ordine nel corso dell’inizio del fine settimana.
Movida e scarsa qualità del cibo: sequestrati kg di alimenti
Nel corso della nottata trascorsa, che ha inaugurato il weekend, si sono svolti importanti controlli da parte dei carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli. Questi hanno lavorato in sinergia con la guardia di finanza, il personale dell’ispettorato del lavoro, la polizia municipale e non solo. Ad accompagnare i lavori svolti anche l’Asl Napoli 1 e, in particolare, il suo dipartimento addetto alla prevenzione.
Nella zona di Bagnoli e Posillipo molti sono stati i locali ad essere controllati. Sono, infatti, undici discoteche e attività commerciali ad essere state analizzate. Di queste quattro sono gli esercizi sospesi per alimenti in cattivo stato di conservazione e non tracciati.
Le sanzioni sono state, in totale, di circa €23mila mentre il cibo sequestrato per errata gestione è di circa 400kg.
Controlli per il rispetto del codice della strada
Le forze dell’ordine non si sono concentrate solo sui controlli degli alimenti della movida ma anche sul rispetto delle regole stradali.
Sono, infatti, state denunciate due persone a bordo di motorini con patente revocata e altri due ragazzi che, nella zona di Nisida, guidavano un veicolo con targa coperta dal nastro adesivo.
FONTE: NapoliToday
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Cocaina rosa, provano ad introdurla in carcere ma cane la fiuta
ARTICOLO PRECEDENTE
Cocaina rosa, provano ad introdurla in carcere ma cane la fiuta
ARTICOLO SUCCESSIVO