Fuorigrotta, incidente sulla Tangenziale: scontro auto-moto
Nella giornata di ieri è avvenuto un terribile incidente fra un'auto e una moto sulla Tangenziale in prossimità dell'uscita Fuorigrotta. Il centauro è stato trasportato in codice giallo in ospedale.
Un incidente è avvenuto nel pomeriggio della giornata di ieri, venerdì 19 luglio, sulla Tangenziale di Napoli, in prossimità dell’uscita Fuorigrotta. Il sinistro stradale ha visto coinvolto un’auto e una moto e dallo scontro ha avuto la peggio il centauro che è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso in codice giallo.
Sul posto, inoltre, sono intervenuti anche gli ausiliari del traffico della Tangenziale di Napoli.
Fuorigrotta, incidente sulla Tangenziale: la ricostruzione
Come accennato, nella giornata di ieri è avvenuto un incidente sulla Tangenziale di Napoli. Il sinistro stradale, che ha visto lo scontro tra un’auto e una moto, è avvenuto all’incirca attorno alle 17.00. Stando alle prime ricostruzioni, lo scontro tra i due mezzi è stato di lieve entità. Nonostante ciò ad avere la peggio è stato il conducente della moto, che ha riportato alcune ferite che hanno reso il suo trasporto al pronto soccorso in codice giallo.
Sul posto sono intervenuti anche gli ausiliari del traffico della tangenziale di Napoli che hanno fatto tutti i rilievi del caso. Il traffico non ha subito grossi rallentamenti e la situazione sembra che sia rientrata nel giro di un’ora.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Agguato a Fuorigrotta, la versione dei colpevoli: “Volevamo fare una rapina”
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO