Tragedia a Torre del Greco: 16enne annega in mare
La dinamica dei fatti non è ancora chiara. Indagano i carabinieri della locale tenenza
TORRE DEL GRECO 16ENNE ANNEGA – E’ avvenuto un fatto drammatico questa mattina, venerdì 19 luglio, su una delle spiagge di Torre del Greco. Un 16enne è annegato in mare, perdendo la vita. I soccorsi sono giunti sul posto in maniera tempestiva, ma non c’è stato nulla da fate.
Al momento la dinamica dei fatti non è chiara. Per questo motivo i carabinieri della stazione di Torre del Greco hanno effettuato i rilievi del caso e hanno avviato le indagini per capire cosa sia accaduto.
16enne annega in mare a Torre del Greco: cosa si sa
Come detto in precedenza un ragazzo di 16 anni – le cui generalità non sono note – è annegato in mare, precisamente in via Litoranea, nei pressi del Lido La Perla. Giunti sul posto i sanitari del 118 i quali, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constare il decesso del minore.
Sul posto anche i Carabinieri di Torre del Greco, che hanno fatto i rilievi del caso per determinare la dinamica dei fatti, che al momento risulta poco chiara. Si attendono aggiornamenti sulla vicenda.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Inseguimento e incidente a Posillipo: due feriti in moto
ARTICOLO PRECEDENTE
Sanremo 2025, slittate le date del Festival: arriva la conferma
ARTICOLO SUCCESSIVO
Problemi alla Metro Linea 6: ennesimo guasto in pochi giorni