Napoli ancora fortunata: maxi vincita di 2milioni di euro
La fortuna bacia ancora Napoli. Maxi vincita al MillionDay, per i due fortunati di Cardito e San Giuseppe Vesuviano.
Napoli ancora fortunata – Napoli festeggia una grande fortuna con una maxi vincita al MillionDay. Nell’estrazione di giovedì 18 luglio, due giocatori della provincia di Napoli hanno vinto 1 milione di euro ciascuno, grazie ai numeri 11, 18, 20, 22 e 27.
I fortunati risiedono a Cardito e San Giuseppe Vesuviano. Questo evento segna un record con nove vincitori totali in tutta Italia.
Napoli ancora fortunata: vincita al MillionDay
Il MillionDay ha regalato una vincita straordinaria a Napoli e altre città italiane. Oltre ai due fortunati di Cardito e San Giuseppe Vesuviano, i sette vincitori rimanenti provengono da Rimini, Treviso, Modica e Licata in Sicilia, Torino e provincia di Latina. Questo straordinario risultato dimostra che la fortuna è davvero in viaggio.
Per riscattare la vincita, i fortunati hanno 60 giorni dalla pubblicazione del bollettino. Devono recarsi allo sportello bancario indicato con lo scontrino vincente e i dati personali. Per chi ha giocato online, la riscossione deve avvenire presso gli sportelli bancari convenzionati o all’ufficio premi Igt Lottery Spa, presentando la documentazione richiesta.
La vittoria al MillionDay porta un notevole cambiamento nella vita dei fortunati vincitori. Restate aggiornati per scoprire altre opportunità e vincite future.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Grande vincita a Napoli: gioca con 1 euro ne vince 100mila
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inizia il Giffoni Film Festival: tutti i dettagli della 54esima edizione