Condannata maestra di Parete: accusata di maltrattamenti
Tre anni e quattro mesi di reclusione per la maestra 48enne accusata di maltrattamenti
CONDANNATA MAESTRA A PARETE-La maestra della scuola paritaria ” il giardino dell’infanzia di Parete” ha ricevuto una condanna di 3 anni e 4 mesi per i maltrattamenti inferti ai suoi piccoli alunni. Il fatto è accaduto un anno fa, a giugno 2023, ed è venuto alla luce grazie alla denuncia di una madre che aveva applicato un registratore nel vestitino del suo bimbo. Disposta anche l’interdizione dalla professione di insegnante, nonchè gli arresti domiciliari e il risarcimento nei confronti dei genitori dei bambini e della stessa scuola.
Condannata maestra di Parete: la madre investigatrice
La madre che ha denunciato, aveva notato qualcosa di strano nel comportamento di suo figlio, un bimbo di tre anni. Così, preoccupata di cosa stesse succedendo in quell’istituto, ha pensato di prendere l’iniziativa e cucire un microfono nel vestitino del piccolo. Ciò che è venuto fuori ha dell’incredibile. I bambini subivano maltrattamenti come schiaffi spintoni, calci, strattoni. A tutto ciò si aggiungevano offese verbali come “scemo” o “cretino.
Gli audio sono stati consegnati alle forze dell’ordine che hanno poi analizzato anche le telecamere di videosorveglianza interne della scuola, avendo conferma dei maltrattamenti.
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE: Truffa multe false Napoli: come non farsi ingannare
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arresto a San Giovanni Barra, 57enne in manetta per stupefacenti