Teatro dei Ruderi: festival estivo con star napoletane
Teatro dei Ruderi: festival estivo con Russell Crowe e Star Napoletane come Biagio Izzo e Geolier.
Teatro dei Ruderi – Il Teatro dei Ruderi si prepara per una stagione estiva indimenticabile sulla costa Tirrenica, nell’area archeologica di Cirella antica (Diamante, Cosenza).
Con la direzione artistica di Alfredo De Luca, l’inaugurazione avviene sabato 20 luglio 2024 con la presenza leggendaria di Russell Crowe e la sua band “Indoor Garden Party“.
Il Teatro dei Ruderi è riconosciuto a livello nazionale. Promette, infatti, di diventare un punto di riferimento per gli eventi estivi di prestigio in Italia.
La presenza di Russell Crowe segna così un momento storico per la Calabria. Inoltre, conferma il festival come un’opportunità unica per gli amanti della musica live e del grande spettacolo.
Teatro dei Ruderi: programma e artisti
Il calendario del festival comprende una line-up eclettica e appassionante. Vi presentiamo qui di seguito, la lista degli artisti che si esibiranno:
- Francesco De Gregori (4 agosto)
- Emma (7 agosto)
- Gigi D’Alessio (8 agosto)
- Gazzelle (10 agosto)
- Carolina Benvenga (12 agosto)
- Fiorella Mannoia (14 agosto)
- Geolier (18 agosto)
- Ricchi e Poveri (20 agosto)
- Biagio Izzo (21 agosto)
- Tropico (22 agosto)
- Tommaso Paradiso (24 agosto)
- Manu Chao (25 agosto)
- Il Volo (26 agosto)
Informazioni pratiche:
I biglietti sono disponibili su TicketOne e sul sito ufficiale del festival Alfredo De Luca.
Dunque non perdere l’occasione di vivere l’emozione di uno dei festival più attesi dell’estate italiana. Segui il Teatro dei Ruderi per aggiornamenti e ulteriori dettagli su questo straordinario evento culturale.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Sagra del Mare, l’immersione culturale nell’isola di Procida
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO