Maxi operazione della Guardia di finanza: sequestro da circa 400mila euro
Maxi operazione della Guardia di finanza: sequestro da circa 400mila euro per una nota concessionaria.
Gli agenti di Torre Annunziata hanno infatti effettuato un sequestro preventivo nei confronti di una azienda del settore automobilistico. Il suo titolare avrebbe infatti omesso notevoli cifre nella dichiarazione dei redditi.
Maxi operazione della Guardia di finanza: i dettagli
Si tratta di una nota società di Torre Annunziata, operante nel settore del commercio di veicoli, la “Trasporti 5 stelle srls”.
Attraverso infatti una verifica fiscale, sarebbe infatti emerso che la società non avrebbe presentato la dichiarazione Iva per gli anni 2018, 2019 e 2021, pur in presenza di imposte dovute di notevole valore. Quella, ad esempio, per l’anno 2021, era pari a ben 238.124,77 euro.
Gli agenti hanno così proceduto al sequestro delle disponibilità finanziarie e dei beni mobili della società. Più in particolare, sarebbero stati oggetto di sequestro ben diciotto veicoli, tra cui rimorchi stradali e trattori.
Il sequestro preventivo operato dalla Guardia di finanza ai danni della società risulta di quasi 400mila euro, mentre il suo rappresentate legale è ora accusato di omessa dichiarazione.
Leggi anche: Controlli a tappeto sul litorale: lidi di Torre Annunziata nei guai
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO