De Laurentiis Dimaro: “Bisogna resettare per ricominciare”
De Laurentiis a Dimaro 2024: presente allo store ufficiale all'esterno del campo di Carciato, ha concesso foto e autografi ai tifosi
De Laurentiis Dimaro. Questa mattina, a gran sorpresa, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis si è presentato presso lo store ufficiale del Napoli a Dimaro, all’esterno del campo di Carciato. ADL si è fermato a scattare foto e a concedere autografi ai tifosi lì presenti.
Solo qualche giorno fa, al suo arrivo, il Presidente aveva avvisato che sarebbe stato tra gli spalti. “Sarò in mezzo a voi”, questo aveva dichiarato al suo arrivo. Così non è stato. Ma, questa mattina, non ha esitato a concedere foto senza prima aver specificato, con una risata, qual è la legge del mondo: “Non rompere le scatole”.
De Laurentiis Dimaro: “Chi arriva secondo nel calcio sembra un fesso”
Dopo una breve sessione di autografi e foto, De Laurentiis ha espresso alcune considerazioni circa il calcio: “Sembra che chi arriva secondo nel calcio è un fesso, invece non è così. Si è in 20. E allora si ha 19 fessi e solo uno bravissimo? Bisogna competere ma con la cazzimma”.
Poi ha parlato della situazione Napoli e, in particolar modo, di Antonio Conte: “Esiste la buona fede. Bisogna sempre resettare e ricominciare”. Il patron azzurro si è poi detto fiducioso della risemina che sta facendo Antonio Conte con il gruppo squadra anche se è ancora presto per poter dare un parere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli Anaune: di Spinazzola la prima rete stagionale
ARTICOLO PRECEDENTE
A spasso nel cinema – Cinema all’aperto nel centro storico di Pozzuoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scoperta tragica a Giugliano: cadavere rinvenuto in via Staffetta