Donna trovata morta in un dirupo a Ischia: fermato il suo convivente
Il compagno avrebbe per ore ignorato le richieste di aiuto della donna
Donna trovata morta in un dirupo a Ischia: si tratta di Marta Maria Ohryzko, 33enne di origine ucraina.
Il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto domenica mattina nella zona del Vatoliere. Gli inquirenti hanno ora disposto il fermo per il compagno della vittima. L’uomo avrebbe infatti per ore ignorato le richieste di aiuto della donna.
Donna trovata morta in un dirupo: le dinamiche
Ancora tanti i dubbi da chiarire sulle dinamiche che hanno portato al decesso di Marta Maria Ohryzko, la donna trovata morta in un dirupo nelle zone del Vatoliere, Ischia.
Non troppo distante quindi dalla roulotte in cui la donna abitava con il suo compagno, lo stesso che aveva allertato le forze dell’ordine sulla scomparsa della donna.
L’ipotesi più probabile è quella di un incidente: secondo le ricostruzioni, infatti, la donna si era allontanata da casa per una passeggiata. Sarebbe poi caduta in una scarpata perdendo tragicamente la vita. Quel che è certo è che la donna ha provato per ore a contattare il suo convivente tramite chiamate e messaggi per chiedere il suo aiuto. Tutte le richieste sono però state ignorate dall’uomo.
Sul corpo di Marta Maria Ohryzko sono inoltre state rinvenute lesioni probabilmente causate dalla caduta: non è escluso però che siano precedenti. Così, dopo un lungo interrogatorio, la procura di Napoli ha disposto il fermo per il 41enne russo compagno della donna, accusato di maltrattamenti.
Leggi anche: Incidente in Irpinia: disposta l’autopsia per il ragazzo alla guida dell’auto
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio devasta concessionario a Bacoli: dannegiati moto e veicoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
A spasso nel cinema – Cinema all’aperto nel centro storico di Pozzuoli