Incidente in Irpinia: disposta l’autopsia per il ragazzo alla guida dell’auto
Disposta per giovedì l'autopsia di Francesco di Chiara, il giovane alla guida dell'auto coinvolta nel tragico incidente del 14 luglio
Incidente in Irpinia: disposta l’autopsia del conducente dell’auto che il 14 luglio si è schiantata contro un muro a Mirabella Eclano.
Nel drammatico incidente persero la vita quattro ventenni, tutti morti sul colpo a causa del tragico impatto.
Incidente in Irpinia: giovedì l’autopsia
Sono passati solo pochi giorni dall’incidente che ha sconvolto drammaticamente la comunità avellinese. Nelle prime ore del 14 luglio, infatti, hanno perso la vita quattro giovanissimi ragazzi: Bilal Boussadra, Roy Ciampa, Francesco Di Chiara e Mattia Ciminera.
I quattro amici, tutti ventenni, viaggiavano su una Mercedes quando, poco dopo la mezzanotte, ha avuto luogo il tragico incidente in Via nazionale delle Puglie, a Passo di Mirabella. L’auto, infatti, è dapprima finita contro altre due in sosta e si è poi schiantata contro un muro.
Non è chiaro cosa abbia fatto presumibilmente perdere a Francesco di Chiara, il ragazzo alla guida, il controllo del veicolo. Per lui, però, la Procura di Benevento ha disposto l’esame autoptico, che si terrà infatti giovedì 18.
Per le altre tre vittime dell’incidente in Irpinia sono stati disposti invece solo esami esterni: le salme saranno infatti restituite ai familiari già nelle prossime ore.
Leggi anche: Tragedia in Campania: quattro giovani perdono la vita
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO