Ponticelli: sorpreso in casa con la droga, arrestato 52enne
Ponticelli operazione antidroga all'interno di una abitazione: arrestato.
Ponticelli: sorpreso in casa con la droga e un’arma. Gli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un napoletano 52enne.
Ponticelli, l’operazione anti droga condotta dalla Polizia:
Nella decorsa notte, gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in zona Ponticelli hanno notato una persona che, dopo essere uscita frettolosamente da un’abitazione, alla loro vista, si è data alla fuga riuscendo a far perdere le sue tracce.
Pertanto, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso la predetta abitazione in cui hanno sorpreso un soggetto ed hanno rinvenuto una pistola marca Bruni priva di matricola e con 5 cartucce cal. 38, 55 dosi di crack del peso compelessivo di circa 9 grammi e 40 euro.
Per tali motivi, l’indagato, identificato per il 52enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione abusiva di armi e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
A darne notizia dell’arresto avvenuto nel quartiere dell’area est della città è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nel pomeriggio di oggi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli Z O N: Ponticelli: aggredisce la moglie, arrestato 57enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Festival del sordo: lite si trasforma in tragedia provocando tre feriti