Caduta dal balcone, 35enne finisce in ospedale per un colpo alla testa
CADUTA DAL BALCONE – Ha dell’incredibile quanto accaduto nella mattinata di oggi a una donna di Salerno. Ci troviamo precisamente a Torrione Alto e una 35enne è caduta dal proprio balcone.
I fatti avvengono intorno alle ore 10 di questa mattina: sembra una giornata come un’altra a Via della Monica ma all’improvviso stava per consumarsi una tragedia.
La donna caduta dal balcone ora è in ospedale
Stando a quanto raccontato dai colleghi di Telecolore.it, questa mattina una 35enne è precipitata dal balcone della propria abitazione al primo piano di via della Monica.
Sul posto sono intervenuti in maniera repentina sia le forze dell’ordine che i vigili del Fuoco, i quali hanno dovuto aprire un cancello per accedere e prestare soccorso alla vittima dell’incidente.
Il personale sanitario del 118 ha prestato le prime cure sul posto alla donna: una volta immobilizzata, hanno dovuto trasportarla d’urgenza presso il nosocomio Ruggi per le visite più approfondite.
Le condizioni della donna
Attualmente non si conosce ancora lo stato di salute della donna che sembrerebbe aver battuto la testa a seguito della caduta. Le forze dell’ordine sono a lavoro per capire la dinamica esatta dell’incidente e far luce su quanto accaduto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rissa in spiaggia, due donne litigano per avere il lettino migliore
ARTICOLO PRECEDENTE
Rissa in spiaggia, due donne litigano per avere il lettino migliore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Motorini a Piazza Dante, “ormai una barzelletta”. Nessun controllo