Cadavere nel fiume Volturno, recuperato. Si indaga
I Vigili del Fuoco hanno rinvenuto il cadavere di un uomo nel fiume Volturno: è stato avvistato da un pescatore. Si indaga sulla vicenda
Il cadavere dell’uomo ritrovato nel fiume Volturno, nel Casertano, e rinvenuto dai Vigili del Fuoco non è stato ancora identificato. L’uomo è stato avvistato da un pescatore intorno alle 19 ed ha immediatamente avvertito le autorità. Nel comune di Santa Maria la Fossa, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Mondragone, che hanno subito avviato le operazioni per recuperare il corpo.
Si indaga sul cadavere ritrovato e recuperato nel fiume Volturno
In supporto è intervenuta anche, in gommone, la squadra del Soccorso Fluviale del Comando Provinciale di Caserta. Una volta raggiunto il corpo dell’uomo, i Vigili del Fuoco lo hanno trasportato a riva, per permettere anche agli agenti di iniziare le indagini.
Non è ancora stato identificato il corpo ritrovato e ancora non si conoscono le cause della morte. Si indaga sulla vicenda per fare luce. Il fatto è accaduto ieri, 12 luglio. Il corpo dell’uomo è stato avvisato da un pescatore intorno alle 19.
I carabinieri, per ricostruire l’identità del cadavere ritrovato nel fiume Volturno stanno verificando anche le denunce di scomparsa dell’ultimo periodo. Nessuna pista viene esclusa: omicidio, suicidio, incidente. Purtroppo nella zona, non sono presenti videocamere di sorveglianza che possano aiutare a ricostruire i fatti.
Fonte: Fanpage / Credit foto: Vigili del Fuoco
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Shock, va in caserma col cadavere della moglie: “L’ho uccisa io”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO