Calcio Napoli: prime ore di Ritiro, inizia ora l’era Conte
SSCN: sudore, impegno e fatica, benvenuti nell'era Antonio Conte
Tra dinamiche di spogliatoio risolte, nomi di mercato, trattative ed altro, è tempo di passare al Calcio concreto per il Napoli. A Dimaro tra vasto verde incontaminato ecco il trattamento Antonio Conte è appena iniziato, ma se ne sente già il peso specifico.
Il Generale Conte è partito con la sua preparazione “Full Metal Jacket”, l’obiettivo è prepararsi per affrontare la stagione al meglio
Sono già circolate in rete le foto dei primi segnali del tecnico pugliese, calciatori stesi in campo per la stanchezza e tanto, tantissimo sudore per la severa e benefica preparazione fisica preparata dallo Staff di Antonio Conte. Perché è importante sporcarsi le mani, se si vogliono ottenere dei risultati. Specie se poi si tratta di un gioco nel quale la preparazione fisica assume un ruolo importantissimo e fondamentale, a prescindere dalle qualità dei singoli.
Il 3-5-2 tutto sostanza e quantità, con lo sguardo anche alla qualità, ecco il Calcio del Napoli con Conte
Anche in vista del Calcio giocato che Conte vuole proporre anche al Napoli, fatto di velocità dedizione e sacrificio, il nuovo allenatore sta spingendo al massimo sull’acceleratore per ottenere la miglior condizione fisica possibile per i suoi. Per l’assetto ormai diventato marchio di fabbrica dell’ex calciatore juventino, il 3-5-2, serve trasporto e dedizione. A tal proposito i 3 scelti per difendere l’area di rigore saranno fondamentali, e con Rrahmani e il nuovo arrivo Buongiorno si è già creata una buona coppia. Adesso gli azzurri sperano di chiudere il terzo nome che molto probabilmente sará proprio Mario Hermoso ex Atletico Madrid, che porterà anche una ottima dose di esperienza alla squadra azzurra.
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: SONDAGGIO DI MERCATO DEL NAPOLI
ARTICOLO PRECEDENTE
Dispositivo viabilità visita Presidente del Consiglio: i dettagli
ARTICOLO SUCCESSIVO