Tragico incidente a Giugliano: uomo di 7O anni ucciso e investito
Anziano 86enne investe e uccide il parente 70enne a Giugliano: il caso potrebbe essere un omicidio.
Tragico incidente a Giugliano – Un tragico incidente si è verificato ieri sera a Giugliano in provincia di Napoli, dove Francesco Trinchillo, di 70 anni, è stato investito e ucciso da un’auto mentre passeggiava in una traversa di via Carrafiello. L’auto era guidata da un parente 86enne di Trinchillo, che è stato immediatamente fermato dai carabinieri di Varcaturo.
Tragico incidente a Giugliano: i fatti
Inizialmente è stato considerato un incidente, il caso ha presto assunto connotazioni più oscure. Le tracce di accelerazione sull’asfalto e l’assenza di segni di frenata hanno indotto i militari a ipotizzare un atto intenzionale. L’anziano, in stato confusionale, ha chiamato il 112, ma non è riuscito a fornire una spiegazione chiara della dinamica dell’incidente.
Emergono dettagli inquietanti sul rapporto tra i due uomini: parenti con una storia di liti e denunce reciproche, forse legate a questioni ereditarie. Dopo l’incidente, l’86enne non ha saputo giustificare le sue azioni.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti il pubblico ministero che coordina le indagini e i vigili del fuoco, che hanno recuperato il corpo di Trinchillo incastrato sotto l’auto.
Le indagini continuano per fare chiarezza sull’accaduto e stabilire se si sia trattato di un omicidio premeditato o di un tragico incidente.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Incidente Kayak a Posillipo: funerale per Cristina Frazzica a Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cocaina per ricchi a Napoli: nuovi sviluppi nel mercato delle droghe