Portici, rissa per una partita a carte: un arresto e 5 denunce
Uno degli indagati ha ferito uno dei soggetti con il calcio della sua pistola
RISSA PARTITA A CARTE PORTICI – Schiaffi, insulti e pugni tra un gruppo di coetanei. Nella rissa è spuntata anche una pistola. Tutto questo per una semplice partita a carte.
Il grave atto di violenza è avvenuto a Portici, dove i Carabinieri hanno placato la situazione, evitando che la situazione potesse degenerare. Le autorità hanno eseguito un arresto e 5 denunce. I soggetti coinvolti hanno età compresa tra i 15 e i 18 anni.
Rissa per una partita a carte a Portici: cosa è accaduto
Il fatto è avvenuto in piazza San Ciro, cuore pulsante di Portici e principale centro cittadino. Come detto in precedenza, a scatenare l’atto di violenza tra i coetanei sarebbe stata una banale partita a carte.
Stando a quanto viene ricostruito dai carabinieri, infatti, la rissa ha coinvolto giovani tra i 15 e i 18 anni. Uno di questi ha colpito un altro partecipante al volto con il calcio di una pistola. L’arma è risultata essere un revolver calibro 38; era carica con 3 proiettili nel tamburo.
Il possessore della pistola era un 18enne, fermato dai carabinieri e arrestato per rissa aggravata, lesioni personali, porto abusivo di armi e detenzione di arma clandestina. Denunciate altre 5 persone a piede libero soltanto per il reato di rissa aggravata. Medicato il soggetto ferito dal calcio della pistola, il quale non risulta essere in gravi condizioni.
I carabinieri indagano per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti e capire se abbia preso parte anche qualche altra persona oltre a quelle identificate.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Tre agguati a Napoli in 24 ore, feriti due pregiudicati, uno deceduto
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO