Pechino Express, Damiano Carrara pronto a condurre la nuova edizione?
Un nuovo conduttore per Pechino Express? Damiano Carrara pare sia pronto a prendere il timone della prossima edizione
Pechino Express, novità in arrivo? Damiano Carrara, chef e giudice di Bake Off Italia, potrebbe approdare al timone del reality-game.
Dopo aver vinto l’ultima edizione di Pechino Express, Damiano Carrara pare sia pronto a intraprendere una nuova avventura lavorativa. Ospite al BCT, il Festival del Cinema e della televisione di Benevento, lo chef ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato i suoi progetti futuri.
Le parole di Damiano Carrara
Nell’intervista rilasciata a Superguidatv, il giudice di Bake Off ha ricordato l’avventura vissuta nel reality e ha ammesso: “Sicuramente è stata l’esperienza della vita, veramente, veramente bella. Condurlo? Perché no, è sicuramente una cosa bella. A me piace viaggiare, penso che i viaggi siano la parte fondamentale della nostra vita. Se uno non viaggia, non si muove mai. Per crescere c’è bisogno di viaggiare sia con la testa che col corpo. Sì, è stato un sogno”.
Damiano Carrara si è poi soffermato anche sulla prossima edizione di Bake Off: “È un programma che ha tante sfaccettature, ti permette di entrare in contatto con diverse persone e regioni dell’Italia. Abbiamo quindi persone che vengono da tutta Italia e portano anche le tradizioni di famiglia, che sono le cose più belle, quelle che poi ti porti dentro. E poi c’è sempre la parte umana, quando incontri le persone ti trovi a contatto con ragazzi e ragazze, signori più anziani, che ti entrano nel cuore. Stando lì con te, soffrono, si ritrovano a fare dolci con temperature elevate ma è un viaggio bellissimo Bake Off”.
Lo chef quindi condurrà Pechino Express? Al momento non ci sono conferme, occorrerà far passare ancora un po’ di tempo per avere notizie ufficiali.
LEGGI ANCHE: La rassegna di musica teatro e cinema all’Agorà di San Sebastiano al Vesuvio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO