27enne travolta e uccisa da un’auto mentre passeggiava con le nipotine
Tragedia a Camposano, una donna è stata travolta e uccisa da un'auto in corsa mentre passeggiava con le nipotine rimaste illese
Terribile incidente a Camposano. Nella tarda serata di ieri un 26enne incensurato, alla guida dopo aver assunto alcol, ha travolto e ucciso una ragazza di 27 anni mentre passeggiava con le nipotine rimaste miracolosamente illese.
Travolta e uccisa da un’auto mentre era con le nipotine: le prime ricostruzioni
La ragazza, Lucia Passariello di 27 anni, stava passeggiando con le nipotine di 7 e 10 anni in Via Croce San Nicola. Giunta improvvisamente l’auto guidata dal ragazzo che l’avrebbe travolta in pieno, facendola sbalzare in un terreno, oltre un muro alto un metro e mezzo.
La 27enne, originaria di San Giuseppe Vesuviano e residente a Cicciano, è purtroppo morta sul colpo e le due bambine che erano con lei sono in stato di shock. L’uomo alla guida che l’ha travolta, poco dopo si è fermato. Poi sono arrivati i carabinieri della compagnia di Nola. Il 26enne è stato subito accompagnato in ospedale, gli è stato rilevato un tasso alcolemico pari a 1,7 g/l. E’ stato poi arrestato per omicidio stradale e sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.
La ragazza è morta sul colpo: travolta e uccisa Il veicolo dall’auto era assicurato e i documenti di circolazione erano in regalo. La salma di Lucia è stata sequestrata e sarà sottoposta ad autopsia presso il Policlinico di Napoli.
Fonte: NapoliToday
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Incidente Piazza Dante: donna di 76 anni investita e deceduta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Operatrice sanitaria aggredita a pugni da un paziente. “Un calvario”