Calciomercato Napoli: Conte chiede Chiesa in azzurro
SSCN: il pezzo pregiato desiderato dal Mister
Prima settimana di Luglio che quasi volge al termine, Calciomercato che pian piano inizia a lubrificare i suoi ingranaggi e primi movimenti in vista. Nel Napoli il Calciomercato sarà carburante per ripartire, Antonio Conte però starebbe chiedendo un nome a gran voce.
Il desiderio di Conte per il Calciomercato del Napoli
Secondo quanto riportano anche i colleghi di CalcioNapoli24, il tecnico pugliese desidera fortemente Federico Chiesa nella rosa del club azzurro. Il talentuoso ma anche fragile calciatore della Juventus, come dichiarato da Thiago Motta, non è parte integrante del nuovo progetto tecnico. Complice anche il rallentamento nel rinnovo contrattuale del figlio d’arte con il club bianconero, potrebbe definitivamente allontanarlo dalla Juventus. Dal punto di vista della tecnica di base e delle capacità del giocatore, non ci sono dubbi. L’argomento sulla quale la Juventus percepisce dei dubbi è soprattutto l’aspetto fisico.
Tecnico e delicato, Federico Chiesa sarebbe la ciliegina sulla torta
È infatti dal 2022 (dopo la rottura dei legamenti del crociato nella sfida alla Roma) che Federico Chiesa ha accusato saltuariamente problemi fisici di varia frequenza. Insomma, si tratta di un piccolo diamante grezzo che però tende a graffiarsi. Ad ogni modo Mister Conte desidera l’attuale numero 7 della Juventus, un’operazione di Calciomercato che per il Napoli chiuderebbe decisamente il reparto offensivo. In questo momento però, non sembra abbia fatto concreti passi avanti in tal senso. Ma stiamo a vedere, il vento a volte può cambiare in un soffio.
Fonte foto: sito ufficiale Juventus Football Club
Potrebbe interessarti: OFFERTA PER UN VECCHIO PUPILLO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO