Temptation Island coppia finta: indiscrezione Alex Petri e Vittoria Bricarello
Coppia finta a Temptation Island 2024? L'indiscrezione dell'influencer Alessandro Rosica: "Coppia totalmente fake, si sono messi d'accordo"
TEMPTATION ISLAND COPPIA FINTA. Alex Petri e Vittoria Bricarello sono davvero una coppia? Dopo la seconda puntata del popolare reality show, emerge una clamorosa indiscrezione che potrebbe svelare una verità sconcertante.
Alex Petri e Vittoria Bricarello: coppia finta a Temptation Island 2024?
Alex Petri e Vittoria Bricarello sono una delle coppie di Temptation Island 2024. Durante la seconda puntata, hanno condiviso la loro storia con il pubblico di Canale 5. Insieme da un anno e nove mesi, la decisione di partecipare al programma è stata di Vittoria, convinta che Alex non sia realmente innamorato di lei. La puntata ha rivelato molte sorprese, tra cui confessioni inaspettate da parte di Matteo, fidanzato di Siria.
Dichiarazioni Shock di Alex
Durante il programma, Alex ha espresso dubbi sulla relazione, affermando che Vittoria non lo mette al primo posto, non si preoccupa abbastanza di lui e non piace ai suoi amici. Dice: “Lei non mi mette al primo posto, non mi chiama, non mi mette al primo posto. Lei non va a genio a nessuno dei miei amici e viceversa. I miei amici, se lei c’è, non vengono. Lei si pone male.“.
“Non andrei a convivere con lei perché non la vedo pronta. I suoi problemi sono sempre di serie A, mentre i miei di serie B,” ha dichiarato Alex, lasciando Vittoria senza parole.
La Replica di Vittoria
Vittoria, sconvolta dalle parole di Alex, ha risposto: “Siamo venuti qua perché mi aveva detto che mi avrebbe dato delle dimostrazioni, non perché aveva da recriminarmi delle cose. Le cose che ha detto in questo video non me le aveva mai dette“. La sua delusione è stata evidente soprattutto durante il primo falò, quando ha visto Alex avvicinarsi alla single Nicole.
L’Indiscrezione di Alessandro Rosica
Al termine della puntata, Alessandro Rosica ha pubblicato un’indiscrezione che ha fatto discutere: Alex e Vittoria potrebbero non essere una vera coppia. Secondo Rosica, per partecipare a Temptation Island bisogna essere fidanzati o conviventi e non avere figli. Alex e Vittoria hanno superato le selezioni con una storia apparente di quasi due anni, ma Rosica rivela: “Coppia totalmente fake, lui si vedeva con altre tre ragazze compresa lei. Aveva fatto iscrizione a Temptation Island e quando è stata chiamata ha contattato Alex e si sono messi d’accordo.”
POTREBBE INTERESSARTI: Concerto di Tony effe annullato: in attesa della nuova data
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, diritti tv: Napoli quinto per ingaggi. La classifica
ARTICOLO SUCCESSIVO