Abusi sessuali in cantiere a Latina, arrestato un napoletano
Abusi sessuali in cantiere a Latina: L’episodio di violenza risale allo scorso 9 maggio 2024.
Ieri, mercoledì 3 luglio 2024, i Carabinieri hanno arrestato un quarantunenne residente a Brusciano, paese in periferia di Napoli.
Abusi sessuali in cantiere a Latina: la ricostruzione e la denuncia della vittima
Le indagini sul caso sono partite in seguito alla denuncia della donna molestata.
L’attività investigativa dei Militari dell’Arma ha permesso di ricostruire con precisione la dinamica della violenza sessuale, consumatasi il 9 maggio 2024. In questa data, il quarantunenne, impiegato presso un cantiere edile di Latina, dove lavorava anche la denunciante, avrebbe costretto la donna a farsi palpare le parti intime e a sedersi sulle sue gambe.
Alla luce di quanto emerso, ieri, i Carabinieri del comando di Latina hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa, dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Latina, in atto sottoposto alla misura alternativa alla detenzione dell’affidamento in prova ai servizi sociali per il reato di violenza sessuale.
Abusi sessuali in cantiere a Latina – L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Se ti è interessato l’articolo, potresti leggere anche: Aggressione donna a Castellammare: arrestato uomo al pronto soccorso
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO