Arrestato 21enne a Ponticelli: droga e armi nascoste in casa
Armi e droga sequestrate a Ponticelli: arrestato 21enne dalla Polizia di Stato
Arrestato 21enne a Ponticelli – Napoli ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Ponticelli, hanno arrestato un giovane di 21 anni nel quartiere di Ponticelli, a seguito di un’operazione info-investigativa hanno effettuato un controllo presso l’abitazione del 21enne napoletano durante la quale sono stati scoperti armi e droga nell’abitazione. Il 21enne ha già precedenti con la polizia.
Arrestato 21enne a Ponticelli: i fatti
Nel corso della perquisizione domiciliare, avvenuta nel pomeriggio di ieri, le forze dell’ordine hanno scoperto armi illegalmente detenute e sostanze stupefacenti ben occultate. Tra il materiale sequestrato figurano due pistole modello HK Mark calibro 45 e una S.A. Alkartasuna calibro 7.65, tutte con matricola abrasa, oltre a 11 involucri contenenti circa 26 grammi di hashish e 11 involucri con circa 4 grammi di cocaina.
Il giovane, già noto alle autorità per precedenti di polizia, è stato arrestato con l’accusa di detenzione abusiva e illegale di armi clandestine, nonché detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’operazione ha visto il pieno coordinamento delle forze di polizia locali nel contrastare il traffico illecito di armi e droga, sottolineando l’impegno costante delle autorità nel garantire la sicurezza della comunità.
Ti potrebbe anche interessare il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: San Giuseppe Vesuviano droga: arrestati due coniugi spacciatori
ARTICOLO PRECEDENTE
Fashion show a Napoli: collezione Spring Summer di Silince Limited e Bohemian Vì
ARTICOLO SUCCESSIVO