Torre del Greco, donna incinta muore in clinica
Una giovane donna all’ottavo mese di gravidanza muore tragicamente in una clinica privata a Torre del Greco. Ancora da chiarire le cause del decesso
[ads1]
Carolina Viscano, 34 anni, incinta all’ottavo mese di gravidanza, è tragicamente morta in una clinica di Torre del Greco.
La giovane donna, già madre di due figli, è deceduta all’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove è stata trasportata d’urgenza dopo essere stata operata alla Clinica Santa Maria la Bruna di Torre del Greco.
Carolina Viscano, secondo quanto è stato rilevato dai Carabinieri, è arrivata alla clinica in sofferenza da parto: le condizioni della donna sono peggiorate e i medici hanno deciso di trasportarla d’urgenza all’ospedale di Castellammare, dove ogni soccorso è stato inutile.
Il bambino che Carolina portava in grembo è riuscito a salvarsi: è nato prematuro ed è stato trasferito all’Ospedale Annunziata di Napoli, dove sta ricevendo cure specifiche.
Sono ancora da chiarire le cause del decesso della donna: per far luce sulla tragedia, i Carabinieri di Torre del Greco hanno sequestrato le cartelle cliniche.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO