Fiorella Mannoia – Live con Orchestra sul palco del Ravello Festival
I biglietti sono disponibili a partire da oggi
Fiorella Mannoia sul palco del Ravello Festival. Un ritorno eccezionale, dopo 11 anni l’acclamata artista di nuovo sul palco del Belvedere di Villa Rufolo.
In un anno così speciale che ha visto la Mannoia spegnere 70 candeline, l’artista è pronta a festeggiare questo traguardo nella dimensione per lei più naturale, il palco.
Fiorella Mannoia – Sul palco del Ravello Festival
Lunedì 29 luglio alle ore 21.00 l’amatissima artista romana porterà a Ravello la Città della musica il suo concerto “Fiorella Sinfonica – Live con Orchestra”, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Oyà.
La data di Ravello si inserisce in un tour che farà tappa nei luoghi più suggestivi di tutta Italia, in cui l’artista sarà per la prima volta accompagnata da un’orchestra sinfonica. Una nuova emozionante avventura per Fiorella Mannoia iniziata con il ritorno in gara sul palco dell’Ariston. L’artista partecipa al 74° Festival di Sanremo con il brano Mariposa, un vero manifesto per cantare l’orgoglio di essere donna che firma in prima persona insieme a Cheope e Carlo Di Francesco autore anche delle musiche con Federica Abbate e Mattia Cerri.
Mariposa è un vero e proprio manifesto di donne: Fiorella canta le voci di ognuna di loro, nel tempo, nella storia, nel sentimento e nel mistero, raccontandole nella loro libertà, forza, dolore, gioia, amore… Tutti gli opposti delle donne vivono con orgoglio in questa canzone e si uniscono tra i versi gridando insieme l’identità eterna e inviolabile di ciascuna.
Fiorella Mannoia – I biglietti per il concerto
Costo biglietto 70 euro. Sarà possibile acquistare i biglietti per questa data online su www.ravellofestival.com e www.etes.it e nei punti vendita convenzionati a partire dalle ore 12 di lunedì 1° luglio. Info tel. 089 858422 |[email protected]
Intanto si ricorda che domenica prossima 7 luglio al Belvedere di Villa Rufolo alle ore 20.00 si esibirà l’Orchestra del Teatro di San Carlo di Napoli Direttore, Giacomo Sagripanti, Marina Rebeka, soprano.
Posto unico € 50
Fiorella Mannoia al Festival di Ravello – Oggi aperte le vendite dei biglietti.
Potrebbe piacerti anche l’articolo: Tullio Solenghi a Villa Campolieto porta in scena Woody Allen
LEGGI ANCHE: Pomigliano Jazz in Campania apre al pubblico con Gonzalo Rubalcaba Trio
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO