Audio Whatsapp, problemi con l’app: i messaggi si bloccano
AUDIO WHATSAPP – Cosa sta succedendo all’applicazione di messaggistica più famosa del mondo? Oggi tantissime lamentele da parte dei fruitori di Whatsapp per l’errore durante l’invio dei messaggi audio.
Nell’ultimo periodo più volte è capitato che l’applicazione abbia dato problemi, da un mancato accesso o alla chiusura stessa dell’app. Oggi, invece, gli utenti si trovano a fare i conti con un problema legato all’invio dei messaggi audio.
Nessuna comunicazione dall’azienda riguardo gli audio Whatsapp
Tutti noi, soprattutto per comodità, utilizziamo i messaggi audio di whatsapp per rispondere ai colleghi di lavoro o ai propri familiari. Quando però questa funzione viene a mancare si ritorna ai vecchi messaggi digitati con i polpastrelli.
Nel pomeriggio di oggi tantissime persone hanno notato rallentamenti durante l’invio dei messaggi audio. Talvolta anche addirittura errori di invio del messaggio stesso.
Una problematica riscontrata non solo sull’applicazione del cellulare ma anche sul canale web di Whatsapp. Attualmente però ancora nessuna comunicazione in merito a questi episodi da parte dell’azienda.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Arrestato spacciatore, ha tentato la fuga alla vista degli agenti
ARTICOLO PRECEDENTE
Arrestato spacciatore, ha tentato la fuga alla vista degli agenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia è incedibile: summit positivo