Dignità autonome di prostituzione: lo spettacolo di nuovo in scena
Ritorna dal 29 giugno al Castel Sant'Elmo di Napoli lo spettacolo di Luciano Melchionna
“Dignità autonome di prostituzione”, lo spettacolo diretto da Luciano Malchionna, torna in scena per diverse date a giugno e luglio.
Dopo il notevole successo degli scorsi anni, il 29 e il 30 giugno e dal 2 al 5 luglio, il Castel Sant’Elmo di Napoli ospiterà infatti il peculiare spettacolo.
Dignità autonome di prostituzione: tutti i dettagli
Dignità autonome di prostituzione torna quindi per il terzo anno nella suggestiva location del Castel Sant’Elmo.
Lo spettacolo di Luciano Melchionna da sempre si caratterizza per la sua struttura anomala, soprattutto per quanto riguarda il contatto con il pubblico. Gli attori, infatti, in vestaglia o giacca da camera, si muovono tra il pubblico in un gioco di “seduzione”.
Sono infatti gli spettatori, muniti di simboliche monete, a contrattare con gli attori le loro performance: monologhi sia classici che contemporanei. Uno spettacolo, quindi, interattivo, in cui gli spettatori, che ricoprono un ruolo di primo piano, vengono avvolti da un’atmosfera surreale e seducente.
La terza edizione dello spettacolo andrà quindi in scena al Castel Sant’Elmo il 29 e il 30 giugno e successivamente dal 2 al 6 luglio. I biglietti sono già acquistabili sul sito autorizzato.
Leggi anche: Concerto Radio Italia Live 2024 a Napoli: la scaletta
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scarpe rosse in cattedra alla Federico II: lotta alla violenza