Napoli aggressione in auto: 30enne arrestato
Napoli aggressione in auto: È accaduto ieri, martedì 25 giugno 2024, nel cuore del centro storico della Città metropolitana di Napoli.
Quantunque abbia tentato la fuga, i poliziotti sono riusciti a fermare l’aggressore.
Napoli aggressione in auto: la dinamica dei fatti
Nel pomeriggio di martedì gli agenti del commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale sala operativa, sono intervenuti in piazzetta del Grande Archivio per la segnalazione di un’aggressione.
Giunti sul posto, la vittima ha spiegato agli agenti quanto accaduto. L’uomo ha parcheggiato la propria autovettura nella piazzetta e si è allontanato. Al suo ritorno ha beccato un individuo che, introdottosi nella autovettura approfittando dell’assenza del proprietario, stava rovistando al suo interno.
Quando il proprietario dell’auto lo ha scoperto, il soggetto ha reagito aggredendolo con un oggetto appuntito. Dopodiché, ha sferrato un calcio allo specchietto retrovisore, danneggiandolo. Quindi si è dato alla fuga, cercando di far perdere le proprie tracce.
Tuttavia, il tentativo di fuga non è andato in porto. Gli operatori, tempestivamente intervenuti, sono riusciti a bloccare l’aggressore. Questi è stato trovato in possesso di un cacciavite, individuato come l’oggetto utilizzato per colpire il malcapitato.
Napoli aggressione in auto – L’aggressore, un 30enne afgano irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per tentata rapina impropria.
Se ti è interessata questa notizia, potresti leggere anche : Aggredisce la ex. Arrestato 32enne a Frattamaggiore
ARTICOLO PRECEDENTE
Presentazione Antonio Conte: la diretta della conferenza stampa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Penitenziario Secondigliano: tensioni nell’istituto napoletano