Giugliano, arrestato 55enne già ai domiciliari: il motivo
Gli uomini dell’Arma dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Giugliano in Campania hanno arrestato un 55enne che già era ai domiciliari. Più nel dettaglio, stavano percorrendo via Bosco a Casacelle quando notato un uomo che aveva tutta l’aria di essere un topo d’appartamento. Tuttavia, l’aspetto singolare di quest’uomo era che si trovava su un balcone di un appartamento sito al sesto piano e i militari sapevano che suddetto appartamento fosse disabitato. Decidono, pertanto, di attivarsi.
Giugliano, arrestato un 55enne: il fatto
Come accennato, i militari del 112 hanno arrestato un 55enne a Giugliano. Quest’ultimo si trovava su un balcone di un appartamento situato al 6° piano. Il 55enne era intento a tagliare con una smerigliatrice la ringhiera in ferro e il rumore e le scintille non gli hanno permesso di accorgersi dei Carabinieri.
Quindi, i militari hanno forzato la porta dell’appartamento hanno tratto in arresto il 55enne. L’uomo aveva ben pensato di rubare il ferro delle ringhiere approfittando del fatto che la casa fosse disabitata e nessuno si sarebbe lamentato del furto.
L’uomo, che si trovava già agli arresti domiciliari, dovrà rispondere di evasione e tentato furto ed ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità giudiziaria competente.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rissa a Giugliano nella notte: intervento dei Carabinieri
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO