25 Giugno 2024

Calciomercato Napoli, pronte 5 cessioni per la difesa

Il club è pronto a cedere 5 dei suoi giocatori per rivoluzionare l'area difensiva. Chi saranno?

fonte foto: sito ufficiale ssc napoli

Luis Alberto Napoli, Jonathan David Napoli, Koopmeiners rivelazione , Napoli Sudakov, Kvaratskhelia addio Napoli, calciomercato napoli, uovo cioccolato napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Le azioni rivoluzionare della SSC Napoli si stanno sempre più concretizzando in vista della nuova stagione di campionato di Serie A. Il club vuole “rinascere” dopo la disastrosa annata appena trascorsa. Le azioni di calciomercato, quindi, non si fermano. Si sta organizzando tutto per il meglio tra nuovi acquisti, permanenze e cessioni.

A proposito di quest’ultime, lo staff tecnico vuole rinnovare in tempi brevi l’area difensiva della squadra partenopea, che nella scorsa stagione è stata fortemente criticata. In vista dei possibili nuovi acquisti, infatti, il club sarà pronto a cedere 5 dei propri giocatori. A parlarne è l’edizione odierna de Il Mattino.

Calciomercato Napoli: le ultime

Secondo il quotidiano, il club vuole acquistare tre giocatori capaci di difendere la zona centrale della difesa ed, eventualmente, altri due che dovranno coprire il ruolo di esterni sulle fasce. Questi futuri acquisti, però, dipenderanno dalle cessioni. In uscita, infatti ci saranno Giovanni Di Lorenzo (almeno nei piani del giocatore), Leo Ostigard, Mario Rui, Juan Jesus e probabilmente anche Natan Bernardo de Souza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Di Lorenzo-Napoli: la situazione dopo il summit di ieri

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.