Truffa dell’Asse Mediano, malviventi in azione: ecco come operano
L'ultima vittima una donna che, però, è riuscita a sottrarsi al tentativo di truffa.
Torna la truffa dell’Asse Mediano. Il modus operandi dei malviventi è sempre lo stesso: lanciano una pietra e poi parte l’inseguimento del malcapitato di turno. L’ultimo episodio ha avuto come protagonista una donna, la quale, però, accorgendosi del tentativo di truffa ha continuato a premere sull’acceleratore.
Truffa dell’Asse Mediano: l’ultimo episodio
Come accennato, torna la truffa dell’Asse Mediano. Più nel dettaglio, il tentativo è avvenuto nel tratto di strada che va da Aversa Sud verso Frignano/Casaluce. I malviventi a bordo dell’Opel Corsa di colore grigio avevano individuato la loro vittima e hanno attuato il loro piano.
Però, qualcosa non va da programma. La donna non si ferma. La donna probabilmente si è accorta del tentativo di truffa e continua a pigiare sull’acceleratore.
Tuttavia, si son spinti fin troppo in là per demordere e cominciano a speronarla. Per fortuna, il loro tentativo va a vuoto e la donna riesce a mettersi in salvo dai malviventi riuscendo a tornare a casa. Dopo il fatto, la vittima del tentativo di truffa ha sporto denuncia agli uomini dell’Arma dei Carabinieri.
Fonte: Edizione Caserta
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente Asse Mediano, scontro tra due camion: ci sono feriti
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO