Shock, 15enne trovato morto in un parco: “Colpito con un coltello da sub”
La macabra scoperta è avvenuta nel parco Robert Boden Powell a Pescara. Qui un ragazzino di 15 anni è stato trovato senza vita e la sua salma riportava delle ferite inferte co un coltello da sub. Fermati due coetanei della vittima.
Un 15enne è stato trovato morto in un parco, il Baden Powell, a Pescara. L’allarme è stato lanciato intorno alle 21.00 di ieri sera da un passate che ha notato il corpo riverso a terra. Le forze dell’ordine hanno riscontrato sul giovanissimo la presenza di alcune ferite prodotte da un’arma da taglio.
Stando alle prime informazioni sul caso, l’adolescente sarebbe stato assassinato a seguito di una lite tra coetanei.
Il 15enne trovato morto: le indagini degli investigatori
Come accennato, la macabra scoperta è avvenuta alle 21.00 di ieri sera nel parco Baden Powell di Pescara, dove il 15enne è stato trovato morto. Più nel dettaglio il corpo del giovanissimo è stato trovato poco lontano da un sottopassaggio nei pressi del parco. A dare l’allarme un passante che ha notato il corpo del ragazzo riverso a terra.
Sul posto, nel giro di pochi minuti, sono giunti gli operatori del 118 che hanno provato a lungo a rianimare il 15enne, salvo poi doversi rassegnare all’evidenza: per lui non c’era più nulla da fare. Stando alle prime informazioni rilasciate dagli investigatori, il 15enne – al momento in cui si scrive non ancora identificato – sembrerebbe essere stato ucciso da un coltello da sub.
Gli investigatori stanno seguendo la pista di una lite tra baby-spacciatori; è risaputo che dei ragazzini ogni sera si riuniscono sul retro del campetto del parco Robert Baden Powell per vendere droga, in particolare hashish.
Per l’omicidio sono stati fermati due minorenni. L’arma del delitto non è ancora stata ritrovata.
Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, litiga con i parenti e incendia casa: 2 bimbi ustionati
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio Collina dei Camaldoli, distrutti oltre 100 ettari di bosco
ARTICOLO SUCCESSIVO