Maxi rissa a Poggioreale a colpi di Mazze da baseball
Maxi rissa a Poggioreale: sei arrestati, altri in fuga.
Maxi rissa a Poggioreale a colpi di mazze da baseball: Sei arresti da parte degli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto, alcuni sono riusciti a darsi alla fuga.
Maxi rissa a Poggioreale, la dinamica:
Nel pomeriggio di ieri, una maxi rissa a Poggioreale ha richiesto l’intervento della Polizia, che ha arrestato sei persone mentre altri partecipanti sono riusciti a fuggire. Gli arrestati, di età compresa tra i 18 e i 46 anni, sono stati fermati in via della Bussola. Durante un normale servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Poggioreale hanno notato un gruppo di persone coinvolte in una violenta lite, utilizzando bastoni di legno e mazze da baseball.
I poliziotti sono intervenuti immediatamente, bloccando sei individui che presentavano ferite sul corpo. Gli agenti hanno poi richiesto l’intervento del personale medico del 118. La rissa è risultata scaturita da motivi futili. Gli altri partecipanti alla rissa sono riusciti a far perdere le loro tracce.
I sei arrestati, tutti napoletani, sono stati identificati e tre di loro avevano già precedenti di polizia. Sono stati arrestati con l’accusa di rissa aggravata.
A dare notizia di quanto accaduto è stata la Questura di Napoli tramite una nota diffusa a mezzo stampa nella mattinata di oggi.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della redazione di Napoli ZON: Cagnolina scuoiata viva a Poggioreale: sei ore di intervento
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO