Calcio Napoli, Hermoso pista ancora aperta
Calcio Napoli, Mario Hermoso pista ancora aperta. Potrebbe essere l'alternativa indicata da Conte a Alessandro Buongiorno. Che resta in pole.
CALCIO NAPOLI, HERMOSO PISTA ANCORA APERTA – L’acquisto ormai imminente e praticamente definito di Rafa Marin dal Real Madrid non esclude l’approdo a Napoli di almeno una tra Alessandro Buongiorno e Hermoso. Il calciatore svincolatosi dall‘Atletico Madrid, acquistabile dunque a parametro zero, potrebbe essere il rinforzo ideale per Antonio Conte, che sarebbe intenzionato a riproporre la sua consueta e fedelissima linea a tre in difesa. Stando a quanto affermato dal quotidiano ‘La Repubblica’, il nuovo direttore sportivo dei partenopei Giovanni Manna è al lavoro per individuare la giusta quadratura, considerando anche le commissioni.
Calcio Napoli, Hermoso è stuzzicato dalla causa partenopea
Nato a Madrid, Mario Hermoso è un calciatore cresciuto nel vivaio del Real Madrid. Prima di fare esperienza al Valladolid e al Castilla. E poi tornare nella capitale spagnola, ma sponda Atletico Madrid. Piede mancino. È un difensore centrale, capace di disimpegnarsi anche come terzino e come braccetto di sinistra. Forte sul piano fisico e abile nel gioco aereo. La sua duttilità e le qualità tecniche sono molto apprezzate dal nuovo allenatore del Napoli Antonio Conte, che ha indicato il suo nome alla dirigenza partenopea. Hermoso potrebbe essere un’alternativa al primo nome sulla lista. Perché il desiderio principale di Antonio Conte è Alessandro Buongiorno. Leader e trascinatore del Torino. Il classe 1999 è impegnato all’Europeo in Germania con la Nazionale, alle dipendenze del Commissario Tecnico Luciano Spalletti. Ci saranno aggiornamenti nel corso delle prossime settimane. Una notizia è certa. Rafa Marin è un’operazione praticamente chiusa. In attesa dell’ufficialità. Hermoso piace. È una pista ancora aperta, anche perché c’è il benestare del ragazzo, che però avrebbe chiesto un ingaggio da oltre milioni di euro. E poi Buongiorno, l’obiettivo numero uno dei partenopei.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Borsino Napoli, tutti i movimenti degli azzurri
in casa partenopea Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Manifestazione a Napoli contro lo sfruttamento e il razzismo