Maddaloni, persona investita da un treno: circolazione sospesa
Le autorità stanno indagando sulla dinamica dei fatti. Nessuna pista è al momento esclusa
MADDALONI PERSONA INVESTITA TRENO – Tragedia avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria di Maddaloni, in provincia di Caserta. Una persona è stata investita da un treno, morendo sul colpo. Le autorità stanno indagando per capire con esattezza cosa sia accaduto. Nel frattempo la circolazione dei treni tra Caserta e Foggia è al momento sospesa.
Persona investita dal treno a Maddaloni: cosa è successo
L’incidente è avvenuto intorno alle 15:30 di oggi, venerdì 21 giugno. Come detto in precedenza, una persona è morta dopo essere stata investita da un treno. Arrivata sul posto la Polfer che sta conducendo le indagini del caso. Non è esclusa nessuna ipotesi, neanche quella dei suicidio.
Nel frattempo, Trenitalia ha rilasciato un avviso sul sito ufficiale alle ore 15:45:
La circolazione è sospesa tra Valle di Maddaloni e Caserta per l’investimento di una persona a Maddaloni Superiore. Richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente.
– Avviso di Trenitalia
Alle 16:50 l’azienda ha fatto sapere che la circolazione dei treni tra Caserta e Foggia è ancora sospesa. Ancora in corso le indagini da parte dell’Autorità Giudiziaria. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Barra, sequestrata fabbrica abusiva di 2.500mq
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO