Elezioni Grumo Nevano: il ballottaggio entra nel vito
Elezioni Grumo Nevano, in vista del ballottaggio di questo fine settimana.
Elezioni Grumo Nevano, il comunicato:
In questa ore abbiamo assistito ad una video-intervista del Sig. Aldo Chiacchio, più volte Consigliere Comunale del nostro Comune e candidato a sostegno del Dott.Cimmino.
Non avendo argomenti politici per colpire direttamente il sottoscritto, ha fatto allusioni ad irregolarità tributarie da parte dell’azienda di cui sono rappresentante verso il Comune di Grumo Nevano.
Corre l’obbligo premettere che la mia azienda quale soggetto giuridico ed il sottoscritto quale persona fisica, cittadino di Grumo Nevano ed attualmente candidato alla carica di Sindaco della nostra città, sono entità totalmente distinte.
Ciò nonostante, preciso che sia il sottoscritto che la So.Ge.R.T. S.p.a., azienda di cui sono legale rappresentante, non hanno alcuna pendenza tributarie nei confronti del Comune di Grumo Nevano, come dimostrato, a fatti… e non a chiacchiere… dalla certificazione che vi mostro rilasciata in data 14/09/2023 dal Responsabile del Settore Tributi del Comune di Grumo Nevano Dott. De Biase, in riscontro alla richiesta di un Ente.
Giuseppe Coppola, candidato a sindaco di Grumo Nevano in un comunicato stampa giunto in redazione nel pomeriggio.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Elezioni Europee 2024, chi ha vinto, l’avanzata dell’estrema destra e le sorprese in Italia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO