Incendio sull’A1, auto in fiamme: sul posto vigili del fuoco
Un'auto in fiamma sull'autostrada A1 Napoli-Roma, direzione Napoli, dopo il casello di Capua.
E’ notizia di questi minuti di un incendio sull’autostrada A1 Napoli-Roma, direzione Napoli. Le informazioni in nostro possesso sono ancora scarne e, pertanto, potrebbero seguire degli aggiornamenti nel corso delle prossime ore. Ciò premesso, al momento quello che si sa è che un’auto – presumibilmente una Peugeot, modello station wagon – è stata avvolta dalla fiamme.
Incendio sull’A1, auto in fiamme: forze dell’ordine sul posto
Come accennato, un incendio è avvenuto sull’autostrada A1 Napoli-Roma, direzione Napoli. Stando alle parziali informazioni raccolte, sembra che un’auto – una station wagon della Peugeot – abbia preso fuoco dopo il casello stradale Capua. Al momento in cui si scrive non sono ancora chiare le dinamiche e le cause che hanno favorito lo sviluppo delle fiamme.
Si segnala che i Vigili del Fuoco sono sul posto e che stanno tentando di domare le fiamme. Sul posto sono presenti anche gli agenti di Polizia che, verosimilmente, effettueranno tutti i rilievi del caso per meglio comprendere quanto accaduto.
Non si hanno informazioni circa il coinvolgimento di persone, né se l’incendio abbia provocato dei feriti.
Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Potrebbe interessarti quest’altro articolo sempre a cura della Redazione NapoliZon: Incidente autostrada A16: Tir in fiamme all’uscita di Avellino Ovest
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incendio a Casoria, grossa nube nera
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
La decisione del Napoli su Kvaratskhelia e l’auspicio di Conte
ARTICOLO SUCCESSIVO